Milan, Mihajlovic vuole anche Maksimovic - Calcio News 24
Connect with us

2015

Milan, Mihajlovic vuole anche Maksimovic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maksimovic azione torino novembre 2014 ifa

Il primo regalo, però, potrebbe essere Ibrahimovic

Tornerà a Roma questa mattina Sinisa Mihajlovic, ma volerà nuovamente a Milano all’inizio della prossima settimana per incontrare Adriano Galliani, che domani sarà a Berlino per assistere alla finale di Champions League: il tecnico serbo dovrà definire con l’amministratore delegato del Milan gli ultimi dettagli dell’accordo, mentre la presentazione dovrebbe avvenire a metà settimana. Bisogna aspettare, dunque, per gli annunci ufficiali, ma nel frattempo la società meneghina sta già lavorando sul mercato per ridisegnare la rosa.

REGALI – Il primo obiettivo è Zlatan Ibrahimovic: tra oggi e domani ci sarà un incontro con l’agente Mino Raiola, con il quale però si parlerà anche di Rodrigo Ely. Il Milan, secondo Tuttosport, offrirebbe 5-6 milioni di euro d’ingaggio all’attaccante svedese, la fascia di capitano e la maglia numero 10. La trattativa per il fuoriclasse del Paris St Germain, però, si preannuncia lunga. Non mancano le idee al Milan, del resto Niang non basta: da Eder per l’attacco a Soriano, Bertolacci, Kucka e Josè Mauri per il centrocampo; per la difesa, invece, ci sono le idee Romagnoli, Munoz e De Silvestri.

NUOVA IDEA – Mentre Mihajlovic valuta chi portare con sé a Milano dello staff avuto alla Sampdoria (vice Sakic, tattici Baldi e De Leo, preparatori Bovenzi, Manzi e Sardini, specialista dei recuperi infortunati Catalano), crescono le suggestioni di mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport per la difesa c’è l’idea Nikola Maksimovic, difensore del Torino particolarmente stimato dal tecnico serbo e pista percorribile.