Sky: Roma, si raffredda la pista Ayew - Calcio News 24
Connect with us

2015

Sky: Roma, si raffredda la pista Ayew

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ayew ifa

Intanto l’Atletico Madrid piomba su Nainggolan e l’Al Jazira insiste per Gervinho

Novità importanti per il futuro della Roma. Arrivano ulteriori conferme sulla permanenza di Rudi Garcia alla guida del club giallorosso: l’allenatore francese sarà confermato anche nella prossima stagione. Intanto, sul fronte calciatori, si raffredda la pista che porta ad Andrè Ayew del Marsiglia. L’esterno offensivo ghanese in scadenza con l’Olympique, sembrava a un passo dalla Roma ma nelle ultime ore c’è da registrare un rallentamento nella trattativa tra i capitolini e l’esterno.

CASO NAINGGOLAN – Intanto Radja Nainggolan continua ad attirare su di sè le attenzioni di tanti club, in Italia e in Europa. Il centrocampista belga è in comproprietà con il Cagliari ed è finito nel mirino della Juventus ma non solo. Infatti, anche l’Atletico Madrid ha chiesto informazioni alla società rossoblù per il calciatore belga: i Colchoneros nelle prossime ore potrebbero presentare un’offerta al Cagliari per acquistare la metà del cartellino attualmente di proprietà dei sardi. A riferirlo è Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’originale” in onda su “Sky Sport“.

CASO GERVINHO – Intanto il pupillo di Garcia, Gervinho, potrebbe lasciare la Roma. L’attaccante ivoriano piace all’Al-Jazira, club in cui milita l’ex Juve e Roma Mirko Vucinic, che è pronto a mettere sul piatto 14 milioni di euro per il calciatore giallorosso. L’Al Jazira non molla e sta insistendo per strappare Gervinho alla Roma.