2015
Empoli: «Domani incontro con Sarri»
Rimandato l’appuntamento con l’allenatore per far chiarezza sul futuro
Tentato dal Cagliari, che gli ha prospettato un progetto triennale, accostato al Milan e alla Fiorentina che vogliono aprire con lui un nuovo ciclo: senza dubbio Maurizio Sarri è l’allenatore del momento, uno dei tecnici più ambiti della Serie A dopo l’ottima stagione disputata alla guida dell’Empoli. Sono giorni decisivi per il suo futuro ed, infatti, oggi vi abbiamo annunciato in esclusiva dell’incontro in programma tra il presidente Fabrizio Corsi e Maurizio Sarri per fare il punto della situazione e discutere se proseguire o meno il rapporto.
GLI AGGIORNAMENTI – Nelle ultime ore, però, è stato registrato un cambio di programma. Verrà fatta chiarezza sul futuro del tecnico domani: «L’Empoli FC comunica che i dirigenti azzurri incontreranno il tecnico Maurizio Sarri nella mattinata di domani giovedì 4 giugno», ha annunciato il club toscano attraverso il suo account Twitter. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’incontro è stato rimandato a causa di un impegno del patron Corsi.
L´Empoli FC comunica che i dirigenti azzurri incontreranno il tecnico Maurizio Sarri nella mattinata di domani giovedì 4 giugno.
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) 3 Giugno 2015