2015
Inter, ag. Thiago Motta: «Dipende dal PSG»
Il centrocampista ha un contratto in scadenza però
Non è ancora certo il futuro di calciomercato di Thiago Motta, ma di sicuro c’è che una richiesta per il centrocampista del Paris Saint-Germain è arrivata, quella dell’ex Inter. A questo punto resta solo da chiarire quale sarà la scelta del PSG in vista della prossima stagione, tecnicamente l’ultima dell’italo-brasiliano nella squadra francese. Motta ha infatti un contratto in scadenza al termine del 2016, non rinnovare il suo accordo significherebbe, per forza di cose, doverlo cedere adesso, per non perderlo eventuale a fine stagione prossima a parametro zero. Ne ha parlato poco fa il suo agente, ovvero l’italiano Alessandro Canovi.
THIAGO MOTTA – Così Canovi tramite il proprio profilo Twitter: «Pression, bavarde, ou est’il la nouvelle quand j’ai dit que la decision c’est du PSG parce que il y a un contrat jusqu’a 2016. Choses simples». Tradotto, più o meno: «Non ci sono novità rispetto a quando dissi che la decisione finale è del PSG visto che il giocatore ha un contratto che è in scadenza nel 2016. E’ semplice». Tutto lascia pensare comunque che Thiago Motta possa tornare davvero all’Inter.
Pression,bavarde..ou est’il la nouvelle quand j’ai dit que la decision c’est du PSG parce que il y a un contrat jusqu’a 2016.choses simples.
— Alessandro Canovi (@AlexCanovi) 1 Giugno 2015