Giulini sbotta: «Roma, rispetta il Cagliari» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Giulini sbotta: «Roma, rispetta il Cagliari»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nainggolan azione roma maggio 2015 ifa

Il presidente del Cagliari interviene sul caso Nainggolan

Sempre al limite Rudi Garcia negli ultimi tempi nelle sue dichiarazioni e, infatti, lui che è stato difeso a spada tratta dai tifosi della Roma durante la crisi di risultati ha ricevuto ieri all’Olimpico una buona dose di fischi, che si sono aggiunti ai cori per il direttore generale Mauro Baldissoni e la società.

CAOS – Per render l’idea dell’irritazione in casa Roma per le dichiarazioni dell’allenatore francese, che ha parlato di «Juventus irraggiungibile», l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato il retroscena secondo cui il presidente James Pallotta avrebbe deciso di non far trasmettere a Roma Channel le repliche della conferenza stampa del suo allenatore. Non si può escludere lo scenario di una rottura tra Garcia e la società, considerando l’eco delle frasi del tecnico, ma la situazione sarà più chiara giovedì, quando incontrerà a Londra il presidente giallorosso.

LA REPLICA – Nel frattempo il presidente del Cagliari sbotta sul caso relativo al futuro di Radja Nainggolan: «Dalla Roma pretendiamo rispetto, l’ultima volta che ci hanno chiamato ci hanno detto che siamo una società di Serie B», ha dichiarato Tommaso Giulini ieri.