Serie A: Cagliari - Udinese, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connect with us

2015

Serie A: Cagliari – Udinese, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sau cagliari away febbraio 2015 ifa

Festa lascia in panchina Conti, non c’è Di Natale

Cagliari – Udinese chiuderanno la loro Serie A 2014/15 oggi, alle ore 18 al Sant’Elia. I sardi, ampiamente retrocessi, ripartiranno dalla cadetteria, mentre l’Udinese ha condotto un campionato tranquillo, concluso con la salvezza. I padroni di casa chiudono con Festa che schiera la squadra titolare, per cercare di salutare degnamente il proprio pubblico: il 4-3-1-2 del tecnico vede M’Poku dietro le punte Longo e Sau, mentre capitan Conti non è stato convocato, al suo posto in mezzo al campo c’è Crisetig. Stramaccioni –dubbi sul futuro per lui, si parla di Colantuono vicinissimo alla panchina dei friulani- si affida ad un 4-4-2, ma deve rinunciare a Guilherme e Kone, entrambi squalificati. E così Thereau affiancherà Perica, Di Natale resta in panchina, mentre i due attaccanti saranno supportati da Bruno Fernandes. Piris c’è a destra, Pasquale a sinistra, e a centrocampo agiranno Widmer, Wague, Bruno Fernandes e Badu.

CAGLIARI (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Diakité, Rossettini(C), Murru; Joao Pedro, Crisetig, Barella; Mpoku; Sau, Longo. Allenatore: Festa. 

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Piris, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Widmer, Wague, Bruno Fernandes, Badu; Thereau, Perica. Allenatore: Stramaccioni.