2015
Zaza: «Sassuolo una famiglia, orgoglioso della Juve»
Le parole della punta del Sassuolo, in procinto di vestire bianconero
Simone Zaza potrebbe disputare domani la sua ultima gara di campionato in Serie A con il Sassuolo perché le voci che lo vogliono alla Juventus nel prossimo futuro sono sempre più frequenti. il Sassuolo però è la famiglia di Zaza, come ha detto lui stesso, e alla Juventus troverà molta concorrenza, come per esempio Paulo Dybala appena arrivato dal Palermo. Niente paura per Zaza che comunque vuole pensare a questa ultima gara e dà pure i voti della stagione. Di seguito un estratto della sua intervista.
ZAZA DIXIT – «Mi do un 6.5, ho avuto troppi alti e bassi, al Sassuolo invece do 7.5, abbiamo raggiunto la salvezza con largo anticipo. Non voglio pensare all’ultima gara col Sassuolo, mi rattrista solo l’idea di andarmene da qui. Juventus? Non so dare percentuali, non dipende solo da me ma sono rogoglioso dell’interesse. Non mi spaventa la concorrenza, anzi è uno stimolo: Dybala mi piace, è un ottimo acquisto. Mi troverò bene a Torino».
SASSUOLO E JUVENTUS – Simone Zaza ha parlato ai microfoni di Tuttosport e ha pure fatto un pronostico per Juventus – Barcellona dicendo che il Barca è mostruoso ma la Juve è compatta sebbene possa essere dura vincere. Inoltre ha dichiarato la sua volontà di chiudere il campionato in doppia cifra e ha pure esaltato il compagno di squadra Berardi, che ha tre anni in meno ma già mostra doti importanti.