GdS: ultime Inter, Sansone e altri 5 - Calcio News 24
Connect with us

2015

GdS: ultime Inter, Sansone e altri 5

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sansone azione sassuolo ottobre 2014 ifa

Oltre a Sansone ci sono 5 giocatori che movimentano il mercato Inter: Alvarez, Melo, Benatia, Coric e Kovacic

Nicola Sansone, Medhi Benatia, Ante Coric, Mateo Kovacic, Ricky Alvarez e Felipe Melo: sei sono i nomi che in questo momento transitano nel calciomercato dell’Inter. Partiamo dalle uscite perché Mateo Kovacic potrebbe finire a Liverpool: nella giornata di ieri incontro tra i Reds e Ausilio, si vuole chiudere a venticinque milioni e poi Kovacic potrebbe andare a Anfield. Poi c’è Alvarez, che dovrebbe essere riscattato per dieci milioni e mezzo dal Sunderland ma i Black Cats non vogliono pagarlo: l’Inter potrebbe arrivare fino alla FIFA per Alvarez, vedremo.

BENATIA E SANSONE – I due nomi più caldi senza dubbio sono quelli di Benatia del Bayern Monaco e Sansone del Sassuolo. L’attaccante italo-tedesco sogna di giocare nell’Inter e le voci dalla Bundesliga si sono placate, possibile che neroverdi e nerazzurri possano arrivare a un accordo. Per Benatia invece l’affare non è semplicissimo ma nemmeno impossibile, si dice che il difensore del Bayern abbia già sondato il terreno con alcuni giocatori dell’Inter e i rapporti coi bavaresi sono ottimi, il colpaccio è possibile.

OUTSIDER (FORSE) – Per quanto riguarda le altre entrate secondo La Gazzetta dello Sport Felipe Melo del Galatasaray potrebbe essere un giocatore su cui l’Inter potrebbe puntare per portare la giusta cattiveria a centrocampo; gioca in Turchia ma seguirebbe già da subito Mancini a Milano. Infine ecco il nuovo gioiello della Dinamo Zagabria, vale a dire il classe ’97 Ante Coric, per il quale si è mosso Ausilio ma il costo è alto.