AS: Inter e Milan, sfida per Mario Suarez - Calcio News 24
Connect with us

2015

AS: Inter e Milan, sfida per Mario Suarez

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mariosuarez atleticomadrid ifa

Il centrocampista dell’Atletico Madrid sta spingendo per la cessione

Mattinata impegnativa per l’Atletico Madrid, che ha avuto un incontro al Vicente Calderon con Manuel Garcia Quilon, agente di Mario Suarez. Il futuro del centrocampista è un argomento d’attualità per il club spagnolo, che deve fare i conti con le mire del Milan e dell’Inter.

ADDIO NELL’ARIA – Stando a quanto riportato dal quotidiano iberico AS, Quilon, che ieri ha incontrato in un noto ristorante di Madrid l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e il direttore sportivo Andrea Berta, sta lavorando alla cessione del centrocampista, che ha deciso di voler lasciare il club di Diego Pablo Simeone.

IL SORPASSO – Nelle ultime ore si è parlato del pressing del Milan, ma il club più vicino a Mario Suarez potrebbe essere l’Inter, perché Roberto Mancini ha già parlato con il giocatore a gennaio, ricevendo il via libera. Questo scenario non entusiasma Simeone, che vorrebbe avere ancora a disposizione Mario Suarez, ma la volontà del centrocampista, che ha una clausola di 12 milioni di euro, può risultare decisiva.