Ferrero: «Parma, ti aspettiamo in A» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ferrero: «Parma, ti aspettiamo in A»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ferrero sciarpa tribuna gennaio 2015 ifa

La solidarietà del patron della Sampdoria per il club ducale

Il Parma può contare sul sostegno di Massimo Ferrero: il presidente della Sampdoria ha, infatti, elogiato i giocatori e i tifosi del club ducale, auspicando l’arrivo di un acquirente che possa salvare la società e scongiurare così lo spettro della Serie D.

COMPLIMENTI E AUGURI – Intervenuto ai microfoni di Radio Parma, il patron blucerchiato ha dichiarato: «Aspettiamo il Parma in Serie A, speriamo che torni presto. Voglio fare i miei complimenti ai giocatori e al capitano Lucarelli: è un grande uomo, come Donadoni. La sua carriera parla da sola. Ho riflettuto molto sulla situazione del Parma, mi sarebbe piaciuto portare gente solida. Ma mai dire mai, questa è una bella piazza. Parma la amo, qui ho fatto il mio primo film, sono stato un anno e mezzo. Ho anche una banca di Parma. Insomma tutto mi porta lì, un amico lo troveremo».

SOLIDARIETA’ – Ferrero ha parlato poi in vista della sfida di domenica, ultimo appuntamento del campionato: «Che vinca il migliore, viva il calcio. I tifosi del Parma sono davvero delle brave persone, il calcio è questo e non quello dei palazzi».