2015
Torino – Cesena, probabili formazioni
Ventura sfida Di Carlo: per l’ultima di Serie A ecco Torino – Cesena
Per la trentottesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015 – l’ultima per questa annata -, allo stadio Olimpico di Torino si terrà la sfida tra i padroni di casa del Torino e gli ospiti del Cesena. La sfida si giocherà in turno domenicale e sarà una delle partite che si giocheranno in posticipo alle 20.45 il 31 maggio 2015. I granata di Giampiero Ventura non hanno più niente da chiedere e sono fuori dall’Europa mentre i cesenati di Di Carlo sono ormai retrocessi in Serie B da due settimane.
INFO UTILI – Il Torino è un po’ decimato e sicuramente Ventura chiamerà qualche giovane dalla Primavera, ma è certo che non ci sarà Molinaro, espulso a San Siro, al suo posto dovrebbe agire Darmian. Nel Cesena sembra quasi scontata la conferma di Tabanelli dal primo minuto e in avanti potrebbe rivedersi Rodriguez.
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Amauri, Martinez. A disposizione: Ichazo, Basha, Benassi, Bovo, Jansson, Silva, Gonzalez, Rosso. Allenatore: Ventura.
CESENA (4-2-3-1): Agliardi; Volta, Lucchini, Krajnc, Renzetti; Zè Eduardo, De Feudis; Tabanelli, Brienza, Rodriguez; Defrel. A disposizione: Leali, Bressan, Nica, Magnusson, Succi, Mordini, Djuric, Capelli, Mudingayi, Moncini. Allenatore: Di Carlo.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Avere un campionato a venti squadre porta anche e soprattutto a giocare partite del genere nel finale di stagione: due squadre che non hanno davvero niente da chiedere se non mettere in mostra giocatori per il calciomercato oppure schierare giovani interessanti. Dovendo dare un pronostico il Torino sembra favorito sul Cesena ma non aspettatevi ritmi altissimi, sarà poco più che un’amichevole.