2015
Ferrero: «Sampdoria, meriti l’Europa»
Il presidente della Sampdoria incita i suoi su Twitter
Massimo Ferrero vuole l’Europa per la sua Sampdoria e lo ha ribadito poco fa, parlando di traguardo meritato. «E’ la fine di questo campionato, la mia Samp se l’è guadagnato, domenica voglio un grande risultato, se andiamo in Europa ce lo saremo meritato» è il post in rima di Ferrero comparso sulla sua pagina di Twitter pochissimi istanti fa. Il presidente doriano spera che la Sampdoria centri l’accesso in Europa League dopo averla rincorsa per tutta questa stagione.
L’EUROPA COME SOGNO – La Sampdoria si è fatta scavalcare in classifica dal Genoa nell’ultima di campionato e adesso ha l’occasione buona per tornare davanti qualora arrivassero i tre punti a Empoli al Castellani domenica e domani sera i genoani non facessero risultato a Marassi con l‘Inter (anche se poi andrebbe valutato il discorso delle licenze UEFA, tutta un’altra storia). Ferrero ha il suo bel lavoro da compiere visto che pure il fronte Sinisa Mihajlovic è caldissimo in queste ore.
E’la fine di questo campionato la mia Samp se l’e’guadagnato domenica voglio un grande risultato se andiamo in Europa ce lo saremo meritato
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 22 Maggio 2015