Palermo - Fiorentina, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Palermo – Fiorentina, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

iachini palermo dicembre 2014 ifa

Le scelte di Iachini e Montella per la sfida tra rosanero e viola

Partita dalle motivazioni diverse per Palermo e Fiorentina quella in programma al Barbera, per la trentasettesima e penultima giornata di campionato. I rosanero, reduci dal successo di Cagliari, non hanno più esigenze di classifica mentre i viola sperano di mettere al sicuro il quinto posto dagli attacchi delle inseguitrici. Appuntamento alle ore 15.00 di domenica 24 maggio.

INFO UTILIIachini dovrà fare a meno di Chochev, squalificato, ed il centrocampo dovrebbe essere formato dal terzetto composto da Rigoni, Jajalo e Quaison, con Rispoli e Lazaar sugli esterni. Belotti si prepara ad una nuova possibilità dal primo minuto, con Vazquez a supporto. La Fiorentina di Montella confermerà probabilmente il 4-3-3 con Gilardino pronto a vestire i panni del centravanti titolare e Gomez ancora in panchina. Dubbi a centrocampo, con Borja Valero pronto a tornare titolare dopo un turno di riposo. Assente Diamanti, stavolta forzatamente: è squalificato.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Quaison, Lazaar; Vazquez, Belotti. In panchina: Ujkani, Terzi, Milanovic, Ortiz, Daprelà, Maresca, Della Rocca, Bentivegna, Joao Silva, Dybala. Allenatore: Iachini.

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic, Pasqual; Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez; Salah, Gilardino, Ilicic. In panchina: Tatarusanu, Rosati, Rosi, Alonso, Basanta, Bagadur, Badelj, Aquilani, Kurtic, Lazzari, Joaquin, Gomez. Allenatore: Montella.

DIRETTA/STREAMING – La sfida in programma domenica 24 maggio allo stadio Barbera, tra Palermo e Fiorentina, potrà essere seguita in diretta su Sky Sport (satellite) e su Mediaset Premium (digitale terrestre). Sarà inoltre possibile assistere al match tra rosanero e viola in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Il pronostico pende lievemente a favore della Fiorentina a causa delle maggiori motivazioni di classifica della formazione di Montella, in cerca di punti importanti per difendere la partecipazione diretta alla prossima Europa League. Il Palermo non renderà comunque la vita facile ai viola: il successo non è scontato.