2015
Udinese – Sassuolo, probabili formazioni
Stramaccioni cerca il riscatto, Di Francesco vuole conferme
Dopo averla sorpassata in classifica il Sassuolo fa visita all’Udinese per la 37esima giornata della Serie A 2014/15. Reduce da due sconfitte consecutive, la squadra di Andrea Stramaccioni deve fare i conti con un gruppo, quello di Eusebio Di Francesco, che, invece, sta chiudendo al meglio la stagione. Appuntamento, dunque, a domenica 24 maggio alle 15:00 allo stadio Friuli.
INFO UTILI – L’Udinese scenderà in campo presumibilmente con la stessa formazione che ha affrontato la Roma, fatta eccezione per Heurtaux, che è squalificato e, dunque, sarà sostituito da Domizzi. Da valutare le condizioni di Di Natale, che negli ultimi giorni ha patito un problema muscolare. Discorso simile per il Sassuolo, che rispetto all’ultima sfida contro il Milan presenterà una sola novità: Magnanelli al posto dello squalificato Missiroli. Da verificare in questo caso, invece, le condizioni di Vrsaljko.
UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Pinzi, Badu; Guilherme; Thereau, Perica. In panchina: Meret, Scuffet, Bubnjic, Pasquale, Coppolaro, Kone, Gabriel Silva, Bruno Fernandes, Aguirre, Geijo, Zapata. Allenatore: Stramaccioni.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Fontanesi, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Pomini, Celeste, Bianco, Longhi, Chibsah, Natali, Brighi, Lazarevic, Floccari, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite e in streaming su internet sulla piattaforma Sky Go.
PRONOSTICO – Spinto dai recenti risultati positivi, il Sassuolo partirà favorito nella sfida contro un Udinese in flessione. Entrambe le squadre hanno ormai conquistato la salvezza, tuttavia l’Udinese è a caccia del riscatto, per cui alla fine potrebbe arrivare il pareggio.