Romagnoli, Motta & Co: calciomercato Inter, ultimissime - Calcio News 24
Connect with us

2015

Romagnoli, Motta & Co: calciomercato Inter, ultimissime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoli azione sampdoria gennaio 2015 ifa

Diamo uno sguardo a tutte le possibili trattative dell’Inter

Thiago Motta e Yaya Touré per il centrocampo (più forse Allan) e Alessio Romagnoli per la difesa: il calciomercato dell’Inter comincia a prendere forma. Per quanto riguarda Touré, il suo arrivo dal Manchester City pare sempre più possibile ma l’Inter vorrebbe un centrocampo molto ben fornito nella prossima stagione e quindi è pronta all’assalto al Paris Saint Germain per l’ex di turno Thiago Motta.

ARRIVA MOTTA? – Per Motta c’è già l’ipotesi di un ingaggio con contratto di due anni a tre milioni e duecentomila euro per stagione; il suo contratto con il PSG scadrà nel giugno del 2016 ma per adesso non sono arrivati segnali di rinnovo e quindi l’Inter si avvicina. Come riporta La Gazzetta dello Sport i nerazzurri seguono anche Alex Song del Barcellona, Tino Susic dell’Hajduk Spalato e Lucas Leiva del Liverpool.

ALLAN E ROMAGNOLI – Stando a Tuttosport invece l’Inter sarebbe sulle tracce di Allan dell’Udinese ma i bianconeri in cambio vorrebbero Lorenzo Crisetig, questa stagione al Cagliari. A proposito di scambi, attenti alla possibile richiesta dell’Inter nel caso la Roma volesse Samir Handanovic: i milanesi hanno chiesto come contropartita tecnica Romagnoli, difensore classe 1995 in prestito alla Sampdoria.

VARIE ED EVENTUALI – L’idea di Romagnoli in cambio di Handanovic è una richiesta di Mancini, il tecnico dell’Inter è rimasto impressionato dal giovane di proprietà della Roma e vorrebbe prenderlo per la prossima stagione. Girano nomi anche per l’attacco e per la linea mediana: Johannes Geis del Mainz è un obiettivo concreto, mentre per Iago Falque il Genoa vuole 10 milioni, troppi.