Serie A: Cagliari - Palermo, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connect with us

2015

Serie A: Cagliari – Palermo, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

belotti riscaldamento palermo dicembre 2014 ifa

Le scelte di Festa e Iachini per la sfida al Sant’Elia

Al Sant’Elia andrà in scena alle 15 l’ultimo tentativo d’assalto del Cagliari alla salvezza. Le speranze della squadra di Festa sono residue, ma c’è la voglia di far bene a prescindere contro un Palermo già salvo per salutare eventualmente la Serie A a testa alta. Il Cagliari ritrova dopo la squalifica M’Poku sulla trequarti alle spalle degli attaccanti Cop e Farias, ma ha perso Ceppitelli, che sarà sostituito in difesa da Diakitè; a centrocampo, invece, Donsah e Dessena hanno vinto il ballottaggio con Joao Pedro e Crisetig. Niente panchina per Barella, alle prese con un attacco febbrile. Iachini, invece, ritrova Sorrentino, recuperato dopo l’incidente stradale che gli ha fatto saltare la sfida contro l’Atalanta e punta su Daprelà al posto di Lazaaar e Vazquez a supporto di Belotti. Ancora panchina, infatti, per Dybala, preservato in vista della cessione alla Juventus.

CAGLIARI (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Diakitè, Rossettini, Avelar; Donsah, Ekdal, Dessena; M’Poku; Cop, Farias. In panchina: Colombi, Gonzalez, Murru, Pisano, Capuano, Conti, Cossu, Joao Pedro, Crisetig, Longo, Sau. Allenatore: Festa.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Daprelà, Rigoni, Jajalo, Chochev, Quaison; Vazquez; Belotti. In panchina: Fulignati, Ujkani, Lazaar, Milanovic, Ortiz, Rispoli, Terzi, Della Rocca, Maresca, Bentivegna, Dybala. Allenatore: Iachini.