Serie A: Sassuolo - Milan, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connect with us

2015

Serie A: Sassuolo – Milan, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

destro esulta milan febbraio 2014 ifa

El Shaarawy parte dalla panchina, tutto confermato per il Sassuolo

Ancora tre giornate per cercare di onorare al meglio il campionato, dopo una stagione decisamente deludente: il Milan contro il Sassuolo vuole vincere. I neroverdi hanno raggiunto la salvezza già da tempo, ma le motivazioni quando incontri una squadra come il Milan sono davvero tante. Per la 36^ giornata di Serie A, Inzaghi sceglie il tridente che è già sceso in campo contro la Roma: Honda e Bonaventura a supporto di Destro, scelte obbligate viste la squalifica di Menez, con El Shaarawy che parte dalla panchina. L’unica novità riguarda la corsia di sinistra: con Antonelli out, c’è Bonera sulla sinistra. Per quanto riguarda il Sassuolo, Di Francesco conferma Berardi, Zaza e Sansone in attacco, e la squadra è la stessa che ha vinto a Cesena, a parte Vrsaljko: il giocatore si ferma all’ultimo per infortunio, al suo posto il baby Fontanesi. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Missiroli, Taider; Berardi, Zaza, N.Sansone. In panchina: Pomini, Celeste, Longhi, Natali, Bianco, Fontanesi, Chibsah, Brighi, Magnanelli, Floccari, Lazarevic, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Paletta, Bonera; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura. In panchina: Abbiati, Gori, Zaccardo, Bocchetti, Mexes, Albertazzi, C.Zapata, Suso, Mastalli, El Shaarawy, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.