2015
Ds Siviglia: «Felice per il traguardo raggiunto»
Continua Monchi, dopo la vittoria in semifinale contro la Fiorentina: «Ieri entrambe le tifoserie hanno dato spettacolo»
Seconda finale consecutive di Europa League per il Siviglia di Unai Emery, che è riuscito a superare in semifinale la Fiorentina di Vincenzo Montella con un totale di 5-0. Ieri, all’Artemio Franchi di Firenze, la sfida di ritorno è terminata 0-2, con Bacca e compagni che hanno spento fin da subito i sogni di rimonta dei gigliati, costretti a salutare la competizione europea. Grande gioia quella espressa dal direttore sportivo degli spagnoli Ramon Rodriguez Verdejo, meglio noto come Monchi, ai microfoni di Radio Eldesmarque.
LE PAROLE DI MONCHI – Ecco il commento del ds dei Nervionenses: «La finale di Europa League è un traguardo che è il frutto del lavoro di tante persone: di quelle più note e di quelle meno note. Sono felice per ciò che abbiamo raggiunto e sono contento per i nostri tifosi. i due gol siglati ieri contro la Fiorentina hanno permesso alla squadra di cambiare il nostro stile di gioco. Devo dire inoltre che entrambe le tifoserie hanno dato spettacolo».