Inter: Mancini da Thohir, blitz Mammana - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter: Mancini da Thohir, blitz Mammana

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thohir tribuna inter aprile 2014 ifa

Riunione chiave per il mercato: il punto della situazione

Occhi puntati anche in Spagna sul fronte mercato per l’Inter: oltre a seguire Sergi Darder, la società nerazzurra pensa al compagno di squadra Ignacio Camacho, che il Malaga, secondo Tuttosport, potrebbe essere costretto a cedere per la situazione economica delicata in cui versa.

IN ARGENTINA – Per la difesa, invece, spunta l’idea Emmanuel Mammana, centrale classe ’96 del River Plate che può giocare anche a destra. L’Inter seguirà il ritorno degli ottavi di Coppa Libertadores per tenerlo d’occhio, resta da capire se lo farà il direttore sportivo Piero Ausilio in prima persona (è assente da Milano da due giorni) o i suoi osservatori. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli occhi sono puntati anche su Sebastian Driussi, seconda punta del River Plate e Jonathan Calleri, punta del Boca Juniors con passaporto italiano e argentino.

VERTICE DI MERCATO – Domani mattina è, invece, atteso l’arrivo di Erick Thohir, che ha in programma un summit con Roberto Mancini. L’appuntamento con il tecnico è per domenica e la riunione verterà in particolare sulle strategie di mercato: Mancini chiederà rapidità d’azione per cominciare subito a costruire una squadra forte. Nel mirino Yaya Touré, ma anche Thiago Motta con Felipe Melo come alternativa. L’idea del tecnico è di investire subito e poi di occuparsi delle cessioni.