Napoli, ag. Kalinic: «Il Dnipro giocherà per lo 0-0» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Napoli, ag. Kalinic: «Il Dnipro giocherà per lo 0-0»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

napoli esulta gennaio 2015 ifa

L’agente dell’attaccante degli ucraini parla della gara di stasera

Serata decisiva, quella di oggi, per le sorti del Napoli in Europa League. La squadra di Benitez giocherà tra poco la semifinale di ritorno contro il Dnipro, in Ucraina, ripartendo dall’1-1 dell’andata che favorisce i ragazzi di Markevich. Il Napoli infatti dovrà vincere per assicurarsi il pass per la finale, ma dovrà contestualmente non concedere gol agli avversari. Dal canto suo, il Dnipro può giocare per un pari a reti bianche, e questo è anche il pensiero di Tomislav Erceg, agente dell’attaccante del Dnipro, Kalinic. 

LE PAROLE – Intervistato da Radio Crc, Erceg ha parlato così della gara di stasera: «Dopo il pareggio del San Paolo, il Dnipro è convinto di poter ottenere un altro risultato positivo. Se all’andata il Napoli avesse vinto 3-0 oggi il discorso sarebbe stato diverso, ma questa sera il Dnipro giocherà per lo 0-0. Penso che il Napoli sia più forte, ma per il Dnipro questa è un’occasione storica. Gli ucraini sono arrivati in semifinale grazie al calcio duro che giocano, e anche con un po’ di fortuna. Il Dnipro ha perso l’ultima partita di campionato, ma bisogna anche dire che mezza squadra era fuori proprio in vista della semifinale».

HIGUAIN – Infine Erceg parla di Higuain, sicuramente il pericolo numero uno per il Dnipro: «E’ il calciatore che tutto il mondo conosce, anche questa sera può fare la differenze. Però il Napoli ha una grande squadra, non bisogna tener d’occhio solo Higuain. Penso che gli azzurri possano arrivare in finale, poi si sa, è una partita secca in cui può succedere di tutto».