Roma - Udinese, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Roma – Udinese, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

totti roma maggio 2015 ifa

Garcia senza Gervinho e Florenzi; Stramaccioni ritrova Allan e Badu

Domenica prossima alle 20:45 Roma e Udinese scenderanno in campo allo stadio “Olimpico” per dar vita al match valevole per la 36esima giornata di serie A. I giallorossi arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta di Milano contro il Milan che ha lasciato strascichi pesanti con l’intera rosa costretta a un allenamento alle 8 di mattina lunedì dopo la gara di San Siro e punita con il ritiro di 3 giorni; aria pesante anche in casa Udinese dopo la debacle interna contro la Sampdoria.

INFO UTILI – Garcia dovrà rinunciare a Gervinho per i prossimi 3 impegni di campionato causa infortunio e a Florenzi, squalificato contro l’Udinese. Torosidis si sposta sulla destra per fare spazio a Holebas sulla corsia mancina. In attacco Totti, nonostante il gol su rigore, va verso la 4° panchina consecutiva con Iturbe al momento in vantaggio per affiancare Doumbia e Ibarbo. Nell’Udinese rientrano Allan e e Badu dalla squalifica ed entrambi ritrovano una maglia da titolare in mediana al fianco di Pinzi. In avanti sicuro del posto bomber Di Natale, ballottaggio tra Thereau (favorito), Geijo e Perica per un posto accanto a Totò.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Doumbia, Ibarbo
A disp.: Skorupski, Balzaretti, Spolli, Yanga-Mbiwa, Cole, Paredes, S. Keita, Ucan, Ljajic, Totti. All.: Garcia

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer,Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Pinzi, Badu; Kone; Thereau, Di Natale
A disp.: Meret, Scuffet, Heurtaux, Pasquale, Bubnjic, Gabriel Silva, Guilherme,  Bruno Fernandes, Aguirre, Perica, Geijo, Zapata. All.: Stramaccioni

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta tv sulle frequenze di Sky Sport (satellite) e Mediaset Premium (digitale terrestre), ma anche in streaming sulle piattaforme per pc, tablet e smartphone SkyGo e Premium Play.

PRONOSTICO – L’Udinese non ha più nulla da chiedere al campionato ma gioca per rendere più piacevole la sua posizione in classifica, la Roma invece cerca il riscatto e i 3 punti per tenere a bada Lazio e Napoli nella lotta Champions. Favoriti i giallorossi. Buona l’accoppiata 1 con Gol.