2015
Sassuolo – Milan, probabili formazioni
Di Francesco vs Inzaghi nella 36^ di Serie A: ecco le probabili formazioni per Sassuolo – Milan
Per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia si terrà la sfida tra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti del Milan. La sfida si giocherà in turno regolamentare nel weekend anche se Sassuolo – Milan sarà la sfida che aprirà la domenica e i due team si incontreranno all’ora di pranzo, si giocherà esattamente il 17 maggio 2015 alle 12.30. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Di Francesco, che ha ottenuto la salvezza con tre gare di anticipo e adesso vuole onorare il campionato, e dall’altra quella di Inzaghi, tornata alla vittoria dopo un periodo di crisi e adesso intenta a finire dignitosamente questa annata balorda.
INFO UTILI – Per Di Francesco confermatissimo ovviamente il modulo 4-3-3 con i tre tenori Zaza, Berardi e Sansone là davanti, mentre il rientrante Brighi dovrebbe andare in panchina. Nel Milan confermato Antonelli sull’esterno in difesa mentre Honda dopo l’ultima ottima prova dovrebbe partire ancora una volta dal primo minuto.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Missiroli, Biondini; Berardi, Zaza, Sansone. A disposizione: Pegolo, Celeste; Bianco, Fontanesi, Longhi, Floro Flores, Brighi, Chibsah, Natali, Lazarevic, Floccari. Allenatore: Di Francesco.
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Pazzini, Bonera, Albertazzi, Bocchetti, Zaccardo, Zapata, De Sciglio, Suso, Cerci, Mexes. Allenatore: Inzaghi.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 12 e 30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Più che una partita di campionato è un’amichevole: sicuramente i ritmi di Sassuolo e Milan saranno non troppo serrati e per questo potrebbe pure venire fuori un match con tanti gol, ma di sicuro un pronostico secco non è per niente facile. Forse il Milan potrebbe avere la meglio qualora giocasse come nell’ultima gara a San Siro ma alcuni giovani del Sassuolo devono farsi vedere in ottica mercato quindi è una gara da tripla.