Ts: Juventus, in settimana si chiude per Dybala - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ts: Juventus, in settimana si chiude per Dybala

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dybala palermo aprile 2015 ifa

La società bianconera vicina all’accordo con il Palermo

Spinge forte sull’acceleratore la Juventus nella trattativa con il Palermo per il trasferimento di Paulo Dybala. La società bianconera sta, infatti, incrementando la proposta per l’acquisto dell’attaccante argentino a colpi di bonus. E’ in programma tra giovedì e venerdì un incontro tra l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta e il presidente rosanero Maurizio Zamparini per chiudere l’operazione e nel frattempo arriverà dall’Argentina l’agente Pierpaolo Triulzi.

LA SITUAZIONE – La pista è calda e la fumata bianca, secondo Tuttosport, potrebbe arrivare già in settimana, nonostante su Dybala ci siano anche Milan, Inter, Paris St Germain, Chelsea, Atletico Madrid e Roma. La Juventus è ottimista, essendo salita fino a 35 milioni di euro con l’offerta (bonus compresi), ma la quota variabile potrebbe crescere di un altro milione. Nel prossimo vertice la Juventus e il Palermo discuteranno anche dell’eventualità di inserire nell’operazione oltre a Goldaniga e Lanini il prestito di uno tra Coman e Leali. Attenzione all’Inter e al Milan, che si stanno giocando con Dybala un’altra carta: non potendo offrire il palcoscenico della Champions League, le milanesi puntano ad offrire un ruolo da protagonista all’argentino, che a Torino invece non partirebbe titolare.

L’ALTRA PISTA – Intanto proseguono i contatti per Edinson Cavani, seppur informali. L’ingaggio dell’attaccante del Paris St Germain e le resistenze del club francese rappresentano due ostacoli: nel primo caso potrebbe bastare un sacrificio economico da parte di Cavani, nell’altro invece molto dipende anche da Zlatan Ibrahimovic, perché il PSG non vorrebbe perdere entrambi.