Roma, Baldissoni a Sky: «Pallotta? Ha sempre vinto tanto» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Roma, Baldissoni a Sky: «Pallotta? Ha sempre vinto tanto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

baldissoni roma febbraio 2015 ifa

Il direttore generale intervistato nel pre-partita

Tra poco Milan e Roma scenderanno in campo per la 35^ giornata di Serie A. Ad analizzare il momento dei giallorossi è stato Baldissoni, direttore generale intervistato poco fa ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: «Sanzioni Uefa? non è una spada di damocle, abbiamo terminato in questi giorni una fase di negoziazione che sapevamo dovevamo affrontare quando siamo rientrati in Europa. La ristrutturazione implica del tempo. Siamo stati contenti che la Uefa abbia apprezzato il lavoro svolto fino ad oggi: abbiamo dato maggior efficienza al rapporto tra guadagni e ricavi, pur con un alto monte ingaggi».

MERCATO E NON SOLO – «Nainggolan? Piace a noi, ed anche alle altre squadre, è in comproprietà con altre squadre, e quello che succede adesso succede sempre in questi casi, non è niente di strano o inusuale. Lavoriamo col Cagliari e la nostra intenzione è quella di tenerlo, ci concentreremo su questo quando finirà il campionato. Tifosi? Se comprano un biglietto è perchè vogliono esprimere il loro amore per la squadra».

UN PRESIDENTE VINCENTE – «Pallotta? è un uomo determinato, positivo, che ha vinto tanto, è socio dei Bosto Celtics. Per vincere a Roma dobbiamo introdurre un certo tipo di cultura sportivo di cui spesso si parla senza saperla definire. Noi riteniamo, in virtù degli insegnamenti della cultura americana e del presidente, di non perdere energie in polemiche che non portano nulla all’immagine del club, e questo è in riferimento a polemiche arbitrali o con i tifosi e sui tifosi».