2015
Marca: Quilon a Napoli per Pepe Reina
L’agente di Rafael Benitez avrebbe discusso anche del portiere
La priorità non è il rinnovo di Rafael Benitez, ma la firma di Pepe Reina: è questa l’indiscrezione lanciata dal quotidiano iberico Marca circa l’arrivo a Napoli dell’agente Garcia Quilon, che ha incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis. Pare, infatti, che il portiere del Bayern Monaco sia pronto a chiudere la sua esperienza in Germania e che abbia ben quattro motivi per lasciare la Bundesliga e tornare nel campionato italiano.
L’INDISCREZIONE – Innanzitutto Pepe Reina è andato via da Napoli da vincente, cioè conquistando una Coppa Italia e la qualificazione in Champions League; ha giocato solo due partite ufficiali con il Bayern Monaco senza subire gol; il Napoli non ha trovato un valido sostituto, visto che Rafael e Andujar non si sono dimostrati all’altezza e, ultimo ma non meno importante motivo, ha voglia di giocare e non vuole perder tempo, avendo 33 anni.
VOCI CONTRASTANTI – Quilon, dunque, ha incontrato De Laurentiis per parlare principalmente di Pepe Reina, ma il Corriere dello Sport ha ribadito i discorsi anche con l’amministratore delegato Chiavelli per il rinnovo di Rafael Benitez.