Nazione: Fiorentina, Allegri vuole Mati Fernandez alla Juventus - Calcio News 24
Connect with us

2015

Nazione: Fiorentina, Allegri vuole Mati Fernandez alla Juventus

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fernandez mati azione fiorentina gennaio 2015 ifa

Il tecnico bianconero avrebbe individuato nel cileno il giusto rinforzo per il centrocampo, ma Mati è il pupillo di Montella

E’ la stagione del riscatto, questa, per Mati Fernandez. Il centrocampista della Fiorentina si è messo in luce grazie al gioco di Montella, e infatti adesso Allegri lo vuole nella sua Juventus. Il cileno si è inserito alla perfezione nel centrocampo a tre dell’ex aeroplanino, e non è più uscito dai titolari. La Fiorentina non può più prescindere dal mix tra geometria e dinamismo che Mati Fernandez è in grado di offrire, ma adesso deve fare i conti con l’interesse della Juventus.

ULTIME NEWS – E’ La Nazione a scrivere dell’interesse della Juventus per Mati Fernandez. Massimiliano Allegri avrebbe individuato nel cileno il giusto rinforzo per il centrocampo bianconero, visto che il centrocampista sa tenere la palla tra i piedi, possiede visione di gioco ma è anche migliorato sensibilmente in fase difensiva. La Juventus potrebbe approfittare del fatto che il contratto di Mati scadrà nel giugno del 2016, ma il giocatore resta un pallino di Montella, che difficilmente permetterà a Fernandez di lasciare la Fiorentina.