Ts, Inter: intrigo Motta, affari col Chievo - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ts, Inter: intrigo Motta, affari col Chievo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

motta thiago psg agosto 2014 ifa

L’Inter pronta a cedere Hernanes o Guarin al Paris St Germain

Continua la ricerca in casa Inter di un centrocampista con esperienza ma low cost: c’è stato un sondaggio con il Barcellona per Alex Song, che sta chiudendo la stagione in prestito al West Ham, ma Roberto Mancini ha indicato al direttore sportivo Piero Ausilio una vecchia conoscenza nerazzurra, Thiago Motta. E il centrocampista del Paris St Germain è diventata una pista calda negli ultimi giorni.

INTRIGO – Stando a quanto riportato da Tuttosport, Thiago Motta considera ormai conclusa la sua esperienza in Francia e starebbe riflettendo sull’ipotesi di tornare in Italia. Nei giorni scorsi c’è stato un contatto diretto tra l’agente Canovi e la dirigenza nerazzurra. Il costo del cartellino non dovrebbe rappresentare un ostacolo alla trattativa, del resto Thiago Motta compirà 33 anni ed è in scadenza nel 2016. Anzi, l’affare potrebbe essere a costo zero, perché l’Inter potrebbe offrire al Paris St Germain uno tra Hernanes e Guarin con conguaglio a favore. Nessun contratto nemmeno sul contratto: le parti hanno, infatti, già raggiunto un’intesa per un contratto biennale.

INCONTRO – Ieri intanto Inter e Chievo Verona hanno cominciato ad affrontare i tanti discorsi in ballo: bisogna, infatti, decidere le sorti di Bardi, Biraghi, Schelotto e Botta, ma anche trattare Zukanovic, opzione low cost per l’Inter. Tra oggi e domani è fissato un incontro ufficiale tra i club.