2015
Serie A: Inter – Chievo, formazioni ufficiali
E’ tutto pronto al Meazza di Milano per la sfida valevole per il 34^ turno di Serie A
Mancano pochi minuti al fischio d’inizio della sfida del Meazza di Milano tra l’Inter di Roberto Mancini ed il Chievo Verona guidato da Rolando Maran, match valido per il 34^ turno di Serie A. I nerazzurri hanno una ghiotta occasione per agganciare la Sampdoria di Mihajlovic, sconfitta ieri dalla Juventus, mentre i veneti vogliono andare oltre le aspettative di una stagione fin qui positiva.
LE FORMAZIONI – Nessuna sorpresa per Roberto Mancini, che schiera dal 1′ i rientranti Ranocchia e Juan Jesus in difesa. A centrocampo Brozovic e non Kovacic dal 1′, mentre ancora panchina per Shaqiri: nel ruolo di trequartista Mancini punta su Hernanes. In attacco confermato il tandem Palacio-Icardi. Maran invece si affida al 4-4-2: Schelotto agirà da laterale difensivo di destra. Chance dal 1′ per il danese Christiansen, centrale di centrocampo accanto a Radovanovic. In attacco tandem Paloschi-Meggiorini.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Medel, Brozovic; Hernanes; Icardi, Palacio. Allenatore: Mancini
Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Dainelli, Cesar, Frey; Izco, Christiansen, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. Allenatore: Maran