2015
Udinese, Stramaccioni ritrova Domizzi
Il tecnico bianconero recupera il difensore in vista del Milan
Il pareggio contro il Chievo Verona è ormai alle spalle. Dopo la seduta mattutina, l’Udinese si è ritrovata in allenamento anche nel pomeriggio per preparare la prossima sfida di campionato, cioè quella contro il Milan. Guarda oltre l’allenatore Andrea Stramaccioni, che ha puntato su un lavoro prettamente atletico, poi ha fatto disputare ad alcuni giocatori della prima squadra e della Primavera una partitella.
BUONE NOTIZIE – La seduta pomeridiana ha offerto spunti interessanti al tecnico bianconero, che può contare sul recupero di Domizzi in difesa. Il giocatore è stato, infatti, schierato nella formazione della prima squadra con Karnezis in porta, Widmer, Danilo e Pasquale al suo fianco, Badu, Guilherme e Bruno Fernandes a centrocampo e, infine, Geijo e Di Natale in attacco.
A PARTE – Il resto della rosa ha, invece, proseguito il programma di lavoro caratterizzato da esercitazioni fisiche e tattiche, fatta eccezione per Perica ed Evangelista, che, invece, hanno svolto un lavoro differenziato.