Ag. Kumbulla: «Futuro al Napoli? Lui è felice alla Roma»
Connettiti con noi

Napoli News

Ag. Kumbulla: «Napoli? Lui è felice alla Roma»

Pubblicato

su

Intervistato da Radio Marte, Gianni Vitali, procuratore del difensore giallorosso Kumbulla, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito

Intervistato da Radio Marte, Gianni Vitali, procuratore del difensore giallorosso Kumbulla, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito:

«C’è mancato poco che il Napoli prendesse Kumbulla? L’argomento lo abbiamo già trattato e discusso, in questo momento lui è felice alla Roma e lavora per fare il meglio per sé e per la Roma. Ciò che c’è stato in passato lo conosciamo perfettamente. Meglio nella difesa a 3? I principi richiesti tra Roma e Verona non sono gli stessi, sono convinto comunque che lui possa giocare anche a sinistra. Gli allenatori si fidano molto della sua capacità gestionale. La sua stagione è estremamente positiva. In una realtà importantissima come la Roma sta giocando moltissimo, non penso si possa credere di poter giocare tutte le partite. L’obiettivo è migliorare giornalmente. Giovedì e domenica la Roma ha due gare molto importanti, contro il Napoli è aperta a tutti i risultati».