
Demetrio Albertini, presidente del settore tecnico della Figc, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport
Il numero uno del settore tecnico della Figc Demetrio Albertini è intervenuto a La Gazzetta dello Sport per analizzare il momento che sta attraversando il nostro paese. Ecco le sue parole
«È complicato, dovremo congelare i campionati dei settori giovanili, quando abbiamo dovuto decidere sul blocco o meno dei corsi per allenatori sul territorio c’è stato caos perché le situazioni erano diverse. Ma ora la priorità è la ripartenza».
ITALIA – «Io sono orgoglioso di essere italiano, anche se siamo a volte un po’ superficiali. Ma questo paese nelle difficoltà ha un senso di appartenenza che pochi hanno e un grande senso di solidarietà».
MILAN – «Secondo me al Milan c’è grande confusione. Poi, da una parte c’è un amico e dall’altra una persona, Gazidis, che ho incontrato poche volte. Credo che il Milan abbia perso un elemento valido, ma è come in uno spogliatoio: se ci sono tanti fuoriclasse, tante teste che non vanno d’accordo».