Calciomercato Aleix Vidal: non solo Inter, rispunta il Napoli
Connettiti con noi

Barcellona

Aleix Vidal, il Napoli fa sul serio: le ultime

Pubblicato

su

aleix vidal siviglia roma

Napoli, si fa sul serio per Aleix Vidal – 22 giugno, ore 12.25

Nuovi aggiornamenti sulle mosse di mercato del Napoli. I dirigenti partenopei devono fare i conti con l’interesse dei top club per Hysaj, in particolare del Chelsea, e Giuntoli valuta le alternative. Confermate le voci dalla Spagna: gli azzurri seguono Aleix Vidal, in uscita dal Barcellona. L’interesse dell’Inter si è raffreddato, Ancelotti in pressing per completare l’affare…

Per Aleix Vidal si registra l’interesse del Napoli. Il Barcellona nega invece offerte ufficiali da parte dell’Inter per il giocatore

Aleix Vidal, ai margini del Barcellona di Valverde, è da tempo nel mirino delle squadre italiane. Su tutte, di recente, si era parlato di Inter; una trattativa che sembrava a buon punto, in attesa di limare la situazione relativa al Fair Play Finanziario. Dalla Spagna, come riporta Mundo Deportivo, il Barcellona non dà credito alle voci della stampa italiana circa un accordo con l’Inter per la cessione del laterale destro per una cifra di dieci milioni.

Dunque, è rigettata la notizia di un’offerta ufficiale del club milanese a quello catalano; la destinazione nerazzurra di Aleix Vidal, peraltro, non pare un’opzione del tutto gradita alla società blaugrana. Ed ecco che per il giocatore classe 1989 spunta, o meglio rispunta, l’interesse di un altro club italiano, il Napoli. Come riporta il quotidiano spagnolo si registra un sondaggio della società azzurra per Vidal, un giocatore che rientra nelle simpatie del neo allenatore Carlo Ancelotti per la squadra del futuro.