Alisson: «Noi vogliamo vincere sempre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Alisson: «Noi vogliamo vincere sempre»

Pubblicato

su

roma - austria vienna falcao

A poche ore dall’1-1 esterno contro il Viktoria Plzen, Alisson, portiere della Roma, parla della gara di EL ma anche dell’andamento dei giallorossi

Alisson Becker, portiere della Roma, ha giocato ieri da titolare contro il Viktoria Plzen in Europa League. Il portiere ha parlato oggi ai microfoni del sito ufficiale giallorosso analizzando l’1-1 in terra ceca e parlando anche della stagione appena iniziata: «Quella di ieri è stata una gara difficile. Abbiamo incontrato delle difficoltà e avuto alti e bassi, ma credo che quando la squadra avrà regolarità di rendimento nel corso della gara saremo più vicini al nostro obiettivo che è vincere sempre».

LA FIORENTINA E LA MENTALITÀ – Prosegue il portiere: «Cosa ci è mancato per vincere? Sono mancati i gol, forse potevamo creare di più, ma prima di un’analisi accurata mi piace analizzare a fondo la gara. Abbiamo avuto alti e bassi durante la partita e credo che quando la squadra avrà regolarità di rendimento nel corso della gara saremo più vicini al nostro obiettivo che è vincere sempre. Abbiamo commesso degli errori e dobbiamo lavorare per migliorare, l’errore non è del singolo ma di tutti. Dobbiamo lavorare di più la palla, riconoscere i momenti in cui alzare il ritmo e quelli in cui gestire il risultato ma dobbiamo anche saper soffrire. Ora arriva la Fiorentina, una gara da vincere , come tutte».