Allegri: «Juventus, gioca senza paura!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Allegri: «Juventus, gioca senza paura!»

Pubblicato

su

La preparazione della Juventus in vista del Barcellona

«E’ vero, sono la squadra più forte del mondo, ma noi possiamo anche batterli. E’ una partita secca, giochiamocela! Nessun timore, massima concentrazione e la consapevolezza che giocare una finale può capitare una volta nella vita. Meglio non avere rimpianti al fischio finale, qualsiasi sia il risultato», è questo il senso del discorso che Massimiliano Allegri ha rivolto alla squadra in vista della finale di Champions League contro il Barcellona.

RIFLESSIONI – Oggi si comincia a sudare in vista del match di Berlino. Il tecnico della Juventus non intende coprirsi con il 3-5-2 ma confermare il 4-3-1-2. Stanno tutti bene: gli acciaccati, come Claudio Marchisio, recupereranno in tempo. La carta a sorpresa potrebbe essere Stefano Sturaro, come nell’andata della semifinale di Champions League contro il Real Madrid.

DAGLI 11 METRI – Allegri non trascura alcun dettaglio e, infatti, come evidenziato da Tuttosport, ha fatto scattare il “ripassone” dei rigori dopo l’errore di Carlos Tevez contro l’Hellas Verona. Nei prossimi giorni verrà stilata la lista dei rigoristi: Pirlo, Tevez, Bonucci, Vidal e Pogba sono i nomi caldi, ma attenzione anche a Morata, Marchisio ed Evra.