Allegri alla Roma? Spunta un clamoroso retroscena - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allegri alla Roma? Spunta un clamoroso retroscena

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri è stato vicinissimo alla Roma. Il retroscena sull’allenatore della Juventus riguarda qualche anno fa, ma l’ex rossonero sarebbe stato comunque decisivo per i giallorossi

Si tratta pur sempre di un retroscena e quindi va preso con le molle, ma quella raccontata dal giornalista Francesco Repice di Radio Rai è comunque una bomba: Massimiliano Allegri sarebbe stato a un passo dalla Roma e ne avrebbe influenzato il calciomercato. L’attuale allenatore della Juventus sarebbe finito nell’orbita dei giallorossi prima dell’avvento di Rudi Garcia e pare che sia stato davvero vicinissimo ai capitolini.

La Roma, all’epoca, tentò il livornese, che però decise di rimanere al Milan e venne pure esonerato dopo pochi mesi. Garcia poté godere di acquisti come Mehdi Benatia, Kevin Strootman e Radja Nainggolan che, secondo Repice, sarebbero stati suggeriti proprio da Allegri. Il tecnico quindi potrebbe aver fatto le fortune della Roma senza mai sedersi sulla panchina giallorossa. Un’indiscrezione clamorosa e ancora tutta da verificare.