Amburgo, ag. Tolgay Arslan: «Interessamento molto forte del Besiktas. Inter? Non ne abbiamo parlato. Su Napoli e Lazio...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Amburgo, ag. Tolgay Arslan: «Interessamento molto forte del Besiktas. Inter? Non ne abbiamo parlato. Su Napoli e Lazio…»

Pubblicato

su

Continua Di Frisco: «In italia me lo hanno chiesto alcune società»

Uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato è certamente quello di Tolgay Arslan. Centrocampista classe 1990, Arslan è esploso con la maglia dell’Amburgo attirando l’interesse dei top club europei, con Napoli e Lazio pronte ad assicurarsi le sue prestazioni. Le ultime indiscrezioni inoltre hanno accostato il ragazzo di Paderbon ad alcune formazioni turche; la redazione di Calcionews24.com ha contatto l’agente del calciatore, Francesco Di Frisco, per fare il punto della situazione: «Sul Besiktas posso assicurare che è vero: c’è un interessamento molto forte. Con il Fenerbahce siamo in trattativa, per vedere l’interessamento del ragazzo, siamo all’inizio. Sul Galatasaray invece sono voci: già da mesi se ne parla, da quando Mancini era l’allenatore ed era un suo estimatore».

L’Inter si è mai fatta viva per il suo assistito?

«Non abbiamo ancora parlato del ragazzo con l’Inter. Potrò magari parlare in futuro, ma non è ancora successo nulla». 

Novità invece sulle trattative con i club italiani? Sappiamo che Lazio e Napoli sono sulle tracce di Tolgay…

«In italia me lo hanno chiesto alcune società, ma per giugno anche se io devo muoverlo a gennaio. Lazio e Napoli? Può essere».