Inter-Milan, il pronostico di André Silva: «Vinciamo il derby 2-0» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Milan, il pronostico di André Silva: «Vinciamo il derby 2-0»

Pubblicato

su

andré silva

André Silva fa il suo pronostico sul derby tra Inter e Milan di domani: le ultime notizie e le dichiarazioni del centravanti rossonero, in un grande stato di forma

Chi vince il derby? La risposta va chiesta a André Silva. Il centravanti del Milan ha fatto il suo pronostico in vista della partita di domani contro l’Inter. «Vinciamo noi per due a zero. Loro per ora hanno fatto meglio del Milan ma noi speriamo di vincere, battendoli faremo molto felici tutti i tifosi del Diavolo. Scenderemo in campo per dare il massimo e per portare a casa la vittoria» è quanto ha detto Silva a proposito dell’incontro di domani. Il centravanti portoghese però non si è fermato a un semplice pronostico.

Silva ha aggiunto: «Dal momento in cui sono arrivato ho sentito subito il calore dei tifosi del Milan e della sponda rossonera della città di Milano. Voglio segnare e per farlo voglio giocare, spero di poter avere una maglia da titolare nel derby». Dalle parole di André Silva a Sky Sport si evince una gran voglia di far bene e di mettere a segno il suo primo gol in Serie A col Milan nel derby. Ci sono riusciti Kakà e Ronaldinho, i precedenti sono ottimi.