Angelici: «Trattiamo Bentancur con la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Angelici: «Trattiamo Bentancur con la Juventus»

Pubblicato

su

Juventus Ghione matic

Rodrigo Bentancur, seguito in estate dal Milan, va verso la Juventus nel prossimo calciomercato: lo afferma Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors

Daniel Angelici lo ha detto esplicitamente, il Boca Juniors sta trattando con la Juventus la cessione di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista degli argentini nell’ultimo calciomercato è stato molto vicino al Milan ma la Juventus vanta ancora un’opzione per il giocatore. E proprio la Juventus è molto vicina al giocatore, come ha detto il presidente gialloblu Angelici: «Ho incontrato i vertici juventini a Ginevra, stiamo avanzando nella trattativa per la cessione di Bentancur».

JUVENTUS E BOCA TRATTANO BENTANCUR – Bentancur è finito nel mirino della Juve nell’affare Carlitos Tevez, grazie al quale vanta un’opzione sul giocatore. Il presidente del Boca era in Svizzera per un evento legato all’ECA e ha avuto modo di parlare con Giuseppe Marotta, le basi per un affare ci sono come ha detto a ESPN, ora resta da capire se si farà a gennaio o a giugno.