Armenia Italia Under 21 LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Europei

Armenia Italia Under 21 0-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Fiorentina Cutrone

Qualificazioni Euro 2021, l’Italia Under 21 ospite dell’Armenia ad Erevan: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

L’Italia Under 21 del CT Nicolato sconfigge di misura i pari età dell’Armenia. 1-0 il risultato finale del match valido per le qualificazioni ad Euro 2021. Gli azzurrini superano gli avversari a fatica, ma alla fine risulta decisivo il gol di Scamacca al 20′. Brivido nel finale, con gli armeni che centrano la traversa.


Sintesi Armenia Italia Under 21 MOVIOLA

3′ Occasione Sottil – Il laterale della Fiorentina a tu per tu con il portiere manda sull’esterno della rete.

8′ Zanellato vicino al gol – Cross di Locatelli smanacciato male da Aslanyan, sulla ribattuta di Zanellato salvataggio sulla linea di porta di un difensore armeno.

20′ Gol di Scamacca – Cross di Sottil e incornata vincente di Gianluca Scamacca che porta in vantaggio gli azzurri

23′ Occasione Cutrone – Erroraccio di un difensore armeno che accomoda il pallone sul piede dell’attaccante azzurro, il quale prova il pallonetto non riuscendo a sorprendere il portiere avversario

24′ Chance Cutrone – Buon filtrante di Frattesi per il compagno ma l’ex Milan non angola abbastanza e trova la parata di piede di Aslanyan.

27′ Gol annullato a Cutrone – Imbucata di Locatelli per l’attaccante italiano che deposita in rete, il guardalinee segnala però fuorigioco.

30′ Chanche per Mkrtchyan – Il giocatore armeno ad un passo dalla magia da centrocampo! Carnesecchi arretra in tempo e ci mette una pezza

39′ Occasione Scamacca – Crosss al centro di Pellegrini sul quale Scamacca arriva e non riesce a spingere in rete da due passi.

48′ Chance per Cutrone – L’azzurro si invola verso la porta e calcia trovando la parata decisiva di Aslanyan.

53′ Tiro di Cutrone – Numero al limite dell’area e tiro a giro, ci mette i pugni Aslanyan

65′ Tiro Cutrone – Ancora una volta l’ex Milan si divora un’occasione da gol

73′ Pellegrini spreca – Niente raddoppio, palla alta a due metri dalla porta

93′ Traversa Bichakhchyan – Che brivido per l’Italia


Migliore in campo: Scamacca PAGELLE


Armenia Italia Under 21 0-1: risultato e tabellino

MARCATORE: 20′ Scamacca

ARMENIA U21 (4-2-3-1): Aslanyan; A. Mkrtchyan, Khachumyan, Danilelian, Grigoryan; Harutyunyan (80′ Movsisyan), R. Mkrtchyan; Melkonyan, Bichakhchyan, Nahapetyan (72′ Misakyan); Hovhannisyan. All. Flores.

ITALIA U21 (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Bastoni, Ranieri, Pellegrini (74′ Sala); Frattesi (65′ Maggiore), Locatelli, Zanellato (84′ Carraro); Sottil (84′ Bettella), Cutrone, Scamacca (76′ Pinamonti). All. Nicolato.

AMMONIITO: Daniielian, Pellegrini,Khachumyan.