Atalanta, Gasperini: «Vogliamo superarci. Manca solo la Juventus»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «Vogliamo superarci. Manca solo la Juventus» – VIDEO

Pubblicato

su

Gasperini

Gian Piero Gasperini ha analizzato il successo conquistato contro il Napoli: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha commentato la vittoria ottenuta contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni raccolte in conferenza stampa da tuttomercatoweb.com.

CALENDARIO – «Il calendario è insidioso, dobbiamo continuare a spingere. Intanto bisogna vedere la partita di questa sera, in questo momento il nostro obiettivo è riuscire a battere il record. Vedremo strada facendo se possiamo migliorare il nostro posto in classifica, quello più importante è il vantaggio sulla Roma».

OBIETTIVI – «Siamo riusciti ad arrivare sempre davanti a tutti tranne alla Juventus. Dopo stasera riusciremo a farlo anche col Napoli. Le nostre energie sono tutte rivolte al campionato, nelle tredici partite lo scorso anno abbiamo fatto risultati su campi difficili. Abbiamo fatto un record di punti. Quest’anno si sta ripetendo, ma vogliamo superarci. Dobbiamo cercare di spostare l’asticella, la Champions è una competizione di livello nettamente superiore al resto. In una stagione così è un peccato che non c’è pubblico, sarebbe stato bello giocare partite con la Lazio o con il Napoli davanti al proprio pubblico».

RECORD DI GOL – «Credo che in questo momento sia giusto pensare al record di punti, sarebbe un segnale di crescita da parte nostra».

Facebook

video