Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Marino: «Quest’anno ci era mancata la forza del Gewiss»

Pubblicato

su

Marino

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PRESTAZIONE – «Tutta la squadra ha giocato veramente bene. La squadra dimostra carattere, determinazione, è un gruppo unito che ha voglia di raggiungere certi obiettivi. Uno tra questi è raggiungere il treno Europa».

POCHE VITTORIE IN CASA – «Ci è mancata quest’anno la forza del Gewiss, un po’ per sfortuna e un po’ per episodi. Lo spirito non è mai mancato, è lo spirito che vuole Gasperini ogni volta che si scende in campo».

INFORTUNIO MALINOVSKYI – «Malinovskyi è il giocatore che in Europa ha fatto più gol da fuori area, al suo posto ha giocato Pasalic che può fare qualsiasi ruolo per spirito di sacrificio e volontà unica. Perfino il portiere».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI MARINO

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.