Atletico Madrid, Gimenez: «Col Milan una finale. Ibrahimovic straordinario» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppe Europee

Atletico Madrid, Gimenez: «Col Milan una finale. Ibrahimovic straordinario»

Pubblicato

su

Gimenez

Il difensore dell’Atletico Madrid Gimenez ha parlato in vista del match di questa sera contro il Milan

José Gimenez, difensore dell’Atletico Madrid, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato in vista del match di questa sera in Champions League contro il Milan.

ANDATA – «Non mi interessa parlare di arbitri, però sì, posso dire che a San Siro abbiamo vissuto una partita decisamente complicata. Nei primi 20 minuti il Milan ha giocato ad altissima intensità e non ci ha lasciato respirare né attaccare. È partito benissimo e il gol ci ha fatto male, però poi con l’uomo in più ne abbiamo approfittato, abbiamo iniziato ad attaccare sulle fasce e loro ad accumulare gente in area. Si sono difesi bene ma alla fine abbiamo trovato i gol che ci hanno dato punti fondamentali».

RITORNO – «Una finale, per loro e per noi: non c’è margine d’errore, non possiamo permetterci di perdere punti. Dobbiamo vincere. Loro pure, quindi sarà una bella partita».

IBRAHIMOVIC – «L’età mente. Io sono sempre stato precoce nel calcio e sono cresciuto ripetendo che non si gioca con la carta d’identità in mano. Ibrahimovic è un giocatore in condizioni fisiche perfette ed è fondamentale per il Milan, lo sappiamo molto bene. Il suo livello attuale non mi sorprende perché è il riflesso di una carriera straordinaria».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24