Bacca da riscattare: il Villarreal chiede lo sconto al Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca da riscattare: il Villarreal chiede lo sconto al Milan

Pubblicato

su

bacca

Il riscatto di Carlos Bacca è al centro dell’agenda del Villarreal, che ha chiesto un prezzo scontato al Milan: le ultime di calciomercato

Il Milan può ricevere una bella somma dalla cessione di Carlos Bacca. Il colombiano è stato dato in prestito al Villarreal, che adesso fa le bizze per il riscatto. Il prezzo fissato in estate era di quindici milioni e mezzo di euro, che adesso diventa uno scoglio importante per il Sottomarino Giallo. Gli spagnoli vogliono tenere il giocatore, ma vorrebbero anche un po’ di sconto. Nonostante il periodo di saldi, in casa Milan non hanno intenzione di mollare né adesso né nel calciomercato estivo.

Tra pochi mesi la punta compirà trentadue anni e quindi quell’esborso viene ritenuto troppo esoso per un centravanti di quell’età, nonostante in Liga se la stia cavando bene. Il Villarreal pensa a un riscatto a dieci o dodici milioni di euro, scrive La Gazzetta dello Sport, ma il Milan un po’ tentenna. L’impressione è che, dati i pessimi rapporti tra Bacca e il Milan, il Diavolo possa comunque liberarsene pure con uno sconticino. La trattativa è partita.