Ballardini mina vagante, è nel mirino di Verona e Udinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Ballardini mina vagante, è nel mirino di Verona e Udinese

Pubblicato

su

ballardini palermo

Il Verona e l’Udinese studiano un cambio in panchina e potrebbero contendersi Davide Ballardini, le ultime notizie dalla Serie A non sono buone per Fabio Pecchia e Luigi Delneri

Ci si avvicina alla sosta per le nazionali e quella di ottobre, solitamente, è foriera di cambi in panchina. Ne sanno qualcosa il Verona e l’Udinese, che stanno pensando a un rimpiazzo per Fabio Pecchia e Luigi Delneri. Le attenzioni dei gialloblu e dei bianconeri sono tutte verso un unico allenatore, vale a dire Davide Ballardini. L’ex del Palermo è libero da vincoli contrattuali ed entrambe le squadre del Triveneto lo “studiano”.

Il tecnico era allo Stadio Bentegodi in settimana per la partita tra il Verona e la Sampdoria, e c’è chi ha visto la sua ombra allungarsi sulla panchina di un traballante Pecchia. Nella stessa sera l’Udinese è caduta in casa col Torino ed è partita la contestazione, per questo anche Delneri rischia. Stando a La Gazzetta dello Sport Ballardini potrebbe essere il nome numero uno per la sostituzione in entrambi i casi.