Barcellona, gli avvocati di Piqué: «Voci non verificate, provocano danni a famiglia e figli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Barcellona, gli avvocati di Piqué: «Voci non verificate, provocano danni a famiglia e figli»

Pubblicato

su

Piqué

Gli avvocati di Piqué hanno inviato una lettera ai media per confutare le tante voci sul difensore dopo la separazione con Shakira

Gli avvocati di Gerard Piqué, come riportato da AS, hanno inviato una lettera ai media per confutare le tanti voci sul difensore dopo la separazione con Shakira.

VOCI NON VERIFICATE – «Dal 4 giugno scorso Shakira e Gerard Piqué hanno confermato la loro separazione attraverso un comunicato congiunto. Da allora sono state pubblicate molte voci e presunte informazioni non verificate sul giocatore, sulla sua famiglia e sulla sua vita personale. Queste segnalazioni e immagini non causano solo danni alla sua immagine ma rappresentano anche un grave attacco ai diritti dei suoi figli , la cui sicurezza e protezione rappresentano la sua più grande preoccupazione».

PAPARAZZI – «Il monitoraggio di alcuni media e paparazzi è stato continuo. E ha costretto il nostro cliente costretto a modificare la sua routine quotidiana. Il suo unico scopo è proteggere i figli, la sua famiglia e il suo ambiente più vicino. Piqué ha sempre rispettato l’attività dei media e il loro diritto all’informazione. Ed è pienamente consapevole del ruolo fondamentale che svolgono nella nostra società. Tuttavia, nelle ultime settimane si sono verificate interferenze che vanno oltre i limiti della legalità. Per cui il nostro cliente è costretto a richiedere misure cautelari di allontanamento e ad agire in giudizio contro chi altera la propria vita familiare e viola i diritti dei propri figli. L’unico obiettivo di Gerard Piqué è garantire il loro benessere e ripristinare i loro diritti alla privacy, alla sicurezza e alla tranquillità».