Barcellona, Xavi si carica: «Lottare per Liga? Perché no…» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Xavi si carica: «Lottare per Liga? Perché no…»

Pubblicato

su

Xavi

Buona la prima da allenatore del Barcellona per Xavi, che supera grazie a Depay l’Espanyol

Buona la prima per il Barcellona di Xavi che – grazie a Depay – supera 1-0 l’Espanyol. A fine partita il tecnico blaugrana ha commentato così la gara.

MATCH – «Abbiamo sofferto, sì. Loro sono una grande squadra, organizzata e che gioca bene. È difficile finalizzare le occasioni. È ancora presto, abbiamo lavorato su poche cose finora. Sono contento dell’attitudine e soddisfatto del risultato, ma abbiamo sofferto molto. Non ci sono vittorie facili al giorno d’oggi, ma noi dobbiamo migliorare. La fiducia della gente ci ha aiutato. Sono felice per i valori che ha mostrato la squadra. Giocheremo meglio più avanti».

LIGA – «Se lotteremo per la Liga? Siamo lontani, ma ci sono ancora tante giornate. Perché no? Abbiamo esperienza dai campionati precedenti di squadre che hanno recuperato tanti punti. Solo con l’atteggiamento giusto, la fatica e il sacrificio il Barcellona può risalire. Sono ottimista, ma vedremo. È la mia prima vittoria da allenatore, la squadra se l’è meritata e ne aveva bisogno».