Benevento, Baroni: «Stima per Sarri, tifo per lui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Benevento, Baroni: «Stima per Sarri, tifo per lui»

Pubblicato

su

sarri napoli

Marco Baroni, tecnico del Benevento, commenta il Napoli di Sarri e le possibilità degli Azzurri di fare bene

Il calcio campano dopo anni di buio totale, sta tornando in auge e non solo per merito dei grandi investimenti fatti da Aurelio De Laurentiis e il suo Napoli, in Serie B è partito benissimo anche il Benevento, che dopo la storica promozione in Serie cadetta ora si gode un terzo posto che confermato a fine stagione vorrebbe dire playoff. Merito del lavoro del tecnico Marco Baroni che in giallorosso si sta comportando benissimo riuscendo a tenere il passo di due squadroni come Hellas Verona e Cittadella.

SARRI, TI STIMO – Proprio il tecnico della Strega è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, commentando la stagione del Napoli e il lavoro del suo collega Maurizio Sarri: «Sono un suo estimatore e faccio il tifo per lui per due motivi ben precisi: ha fatto tanta gavetta ed è un tecnico molto preparato. È riuscito a portare a Napoli un’idea di calcio che sta dando i suoi frutti. Sono sicuro che in breve tempo a Napoli si tornerà a vincere qualcosa di davvero importante».

CHAMPIONS LEAGUE, CROCE E DELIZIA – La stagione è appena iniziata, il Napoli è già la prima concorrente della Juventus ma alla lunga la Champions League potrebbe rubare preziose energie: «È normale – prosegue Baroni – che la Champions sia un impegno gravoso che porta via molte energie soprattutto mentali, ma i tifosi del Napoli si stanno giustamente esaltando nel vedere la propria squadra giocare un calcio bellissimo».