Moglie Lewa: «Cosa gli do? Segreto!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Moglie Lewa: «Cosa gli do? Segreto!»

Pubblicato

su

Anna Stachurska scherza: per il marito dieci gol in sette giorni

Una settimana da Dio quella di Robert Lewandowski: dieci gol in sette giorni, ieri un’altra tripletta in Champions League contro la Dinamo Zagabria dopo i quattro rifilati al Wolfsburg e i due la Mainz (che gl’hanno fatto raggiungere quota 100 in Bundesliga in pochi anni). Una cosa inspiegabile, talmente tanto inspiegabile che non se la spiega nemmeno la moglie del centravanti polacco del Bayern Monaco, Anna Stachurska, che oggi ha voluto un po’ scherzare sulla vicenda che, a dirla tutta, ha molto di paranormale e poco di umano. Per Lewandowski a questo punto è molto più concreto, anche se siamo solo a inizio stagione, il traguardo della Scarpa d’Oro e perché no anche qualche altro oggetto del medesimo metallo…

 

Babe These matches are beginning to be a bit boring ???????? hahaha of course its just a joke JOKE !! I love you Lewy??! ?????? do not ask me what i gave my husband for breakfast to eat today – its top secret???????????????????????????????????????????????????????????????? Te mecze zaczynaja by? nudne ????????hehe oczywiscie ?aaaaaaart, ?art!!Uwielbiam Lewy?? ?????? nie pytajcie ju? co dzisiaj da?am zdrowego do jedzenia na ?niadanie – tajne przez poufne. #match #family #lewythebest #glutenfree #AnnaLewandowska #RobertLewandowski

Una foto pubblicata da Anna Lewandowska (@annalewandowskahpba) in data: 29 Set 2015 alle ore 13:14 PDT

BAYERN MONACO: LA MOGLIE DI LEWANDOWSKI SU INSTAGRAM – «Baby, queste partite iniziano a diventare noiose. Ovviamente sto scherzando – ha scritto la Stachurska su Instagram . Ti amo “Lewy”, ma nessumo mi chieda cosa gli ho datto a colazione! E’ un segreto». Non vogliamo saperlo, ma ci piace immaginarlo…