Bazoer a gennaio: l'Inter ci prova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Bazoer a gennaio: l’Inter ci prova

Pubblicato

su

calciomercato inter trent sainsbury ausilio

Se a gennaio l’Inter dovesse perdere uno tra Marcelo Brozovic o Felipe Melo, i nerazzurri si metterebbero sulle tracce di Riechedly Bazoer dell’Ajax sul calciomercato

Il nome nuovo per il calciomercato dell’Inter è Riechedly Bazoer, centrocampista dell’Ajax. Nazionale olandese, è rimasto in panchina nelle ultime apparizioni degli oranje ma fa molta gola all’Inter anche perché Frank de Boer ha avuto modo di allenarlo nelle ultime stagioni con gli ajacidi. Si tratta di un centrocampista centrale prossimo ai venti anni e delle qualità alte, secondo gli addetti ai lavori. Ma l’Ajax vuol battere cassa.

MELO E BROZO OUT – A gennaio Bazoer potrebbe essere un’opzione interessante ma il club di Amsterdam ha intenzione di prendere un bel gruzzoletto dalla cessione. L’Inter però valuta l’olandese qualora andasse via un centrocampista oppure ne partissero due. Felipe Melo e Marcelo Brozovic sono gli indiziati principali per l’addio. Stando a quanto riporta Tuttosport infatti Melo è vicino alla partenza verso la Cina mentre Brozovic può rinnovare ma le sirene della Premier League si fanno sentire.