Belotti infortunato. Torino: allarme in attacco - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Belotti infortunato. Torino: allarme in attacco

Pubblicato

su

spolli belotti torino allarme attacco

Andrea Belotti si è infortunato in Nazionale e per il Torino è allarme adesso in attacco dato che Ljajic è fuori così come il venezuelano Martinez

Il Torino lancia l’allarme dopo che Andrea Belotti si è fatto male con la Nazionale. I granata rischiano infatti di ritrovarsi senza l’attacco nella prossima sfida di Serie A contro l’Atalanta. Adem Ljajic si è già infortunato ben due volte nelle prime di campionato, adesso invece a preoccupare è l’attuale capocannoniere, che rischia di dover rimanere ai box e lasciare Sinisa Mihajlovic senza un terminale offensivo.

BELOTTI E MARTINEZ FUORI? – Si parla di problemi muscolari per Andrea Belotti, il Gallo infatti ha lasciato prima del tempo il ritiro dell’Italia e adesso preoccupa Sinisa Mihajlovic. Non è soltanto Belotti infatti a dare delle grane al tecnico del Torino, perché oltre al succitato Ljajic anche Josef Martinez rischia di dover dire addio alla partita con l’Atalanta. Martinez è di ritorno dalla doppia gara del Venezuela: va valutato il rientro dopo un viaggio transoceanico col fuso orario di mezzo. Insomma, per l’attacco se non è allarme poco ci manca.